| |
 ••••••••• Group: I AM♥Posts: 6848 Location: Rome <3 Status:  | |
| le mie cioccolatineH:D
allora di che si tratta...?? beh questo è un gruppo ristretto di persone a cui tengo troppissimo ù.ù per farne parte beh.... bisogna diventare amici *ç* allora vediamo un po' chi sono le mie cioccolatineH
Elena chi è? ma è la Ele *ç* diciannovenne bergamasca simpatica e dolce (: su ff e fc è conosciuta col nick ,emma dovuto alla sua musa ispiratrice emma watson xD come l'ho conosciuta? beh grazie alla cioccolatina di sotto xD grazie a Greta infatti ho scoperto l'elite legue, lega per portfoli in cui sono iscritta, capeggiata proprio da ele xD segni particolari è la fidanzata segreta di rupert grint ma shh! non dirlo a nessuno xD inoltre grafica da dio *çç*
Greta chi è? come chi è? lei è l'unica ed innimitabile Greta, tradotto sul web ;vampire`derivato dalla sua passione per un certo vampiro..ma non vi svelo il nome -edward- o no, non ve lo svelo -edward- sono seria!.... -edward- xD lei è il mio portafortuna, ed è una '95 come me ** come l'ho conosciuta? se ve lo dico non ci crederete xD no vabbè dai. era una fredda giornata di ...ehm giugno xD quando mi arriva un suo mp, dicendo che si era innamorata del mio ipoddino minipixel che stava in main tag e che ne voleva uno anche lei *ç* che dolcee *//* segni particolari sogna fernando torres una sera si e l'altra...pure xD è innamorata anche di londra, la british city per eccellenza xDD
Marta chi è? oh beh ci vuole una sola parola per descriverla....pazza!! in realtà ne servono di più ma pazza è proprio l'ideale XD lei è marta, tanti anni quanta la pigrizia di non scriverli in main tag xDD e una simpatia innata ** che ha fatto si che diventassimo amiche >//< sul web si fa chiamare ,bz come l'ho conosciuta? questa è una lunga storia xD le è piaciuto questo portfolio e...si è presentata x°DD chiamata anche flash girl, è la mia supereroina, colei che se c'è bisogno è sempre lì al tuo fianco (tipo quell'appiccicoso di superman con lois xDDD) ma flash perchè non faccio in tempo a postare i lavori che sono gia commentati da lei *çççç* segni particolari dire che è pazza non basta vero xD? ovvio che no ù_ù devo dirlo, mi ha detto esplicitamente di essere innamorata di ed westwick, ed io non posso perdonarla perchè è il mio amante segreto ù.ù
Sabrina chi è? sabri, detta Hope~, la mia socia del '91 ** gossip girl-supernatural-twilight dipendente xD e chi può darle torto xDD come l'ho conosciuta? credo che se siete arrivati a questo punto potete immaginarlo xD elite legue xD anche lei giagia *-* (tutta pubblicità per la ele) però ho fatto amicizia con lei perchè è diventata la mia socia in gara ^^ infatti abbiamo fatto coppia al secondo contest della lega *^* segni particolari innamorata follemente di supernatural e dei fratelli winchester xDDD
Emanuela chi è? è una tredicenne pazza scatenata che vorrebbe essere nata in giappone -anch'iooooooooo!!! ç__ç - si chiama emanuela, ma rinnega il suo nome per essere chiamata shany, o ponna, soprannome dovuto ad un certo pon -dotato- chitarrista degli alice nine, j-band xD come l'ho conosciuta? la cantilena è sempre la stessa xDD elite legue ahah amo i suoi loghi e grafica veramente come un mostro *ççç* è una jappo-dipendente anche per quanto riguarda la grafica *ç* segni particolari scleratamente innamorata di pon, il superdotato (dico la verità ò.ò) degli alice nine xDDD
Beatrice chi è? muahaha ma come chi è?? è la mia midnight sun. *°* o meglio è stata anche -griffindor- (lullaby) e altri che mi sono persa xD cambia nick spesso xD mi intaserà il topic del camio nick, ne sono sicura ^ç^ lei è la mia beatrice ed è una '94 °ç° come l'ho conosciuta? allora vi basti sapere che siamo due bee *-* cioè bee e bee, uguali!! in realtà l'ho conosciuta tramite una sua amica, che si era allarmata perchè avevamo due bee portfolio ò.ò alla fine ci siamo conosciute, e un po' li un po' qua siamo diventate amiche *°* segni particolari ama pazzamente alla follia la sua coppietta robsten à.à e chi può darle torto!!Edited by ´bee - 16/11/2009, 22:02poco presente:causa scuolaflashgirl♥ <3 london♥ "Sai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio." "Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... be', no, nemmeno in quel caso." Edward Cullen - Jacob Black |
| | |