http://l a t t e-c a c a o.net

A_REPLY
my honey
view post Posted on 16/10/2009, 19:52"quote

•••••••••

Group: I AM♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:51

le mie cioccolatineH:D

allora di che si tratta...??
beh questo è un gruppo ristretto di persone a cui tengo troppissimo ù.ù
per farne parte beh.... bisogna diventare amici *ç*
allora vediamo un po' chi sono le mie cioccolatineH

Elena
chi è? ma è la Ele *ç* diciannovenne bergamasca simpatica e dolce (: su ff e fc è conosciuta col nick ,emma dovuto alla sua musa ispiratrice emma watson xD
come l'ho conosciuta? beh grazie alla cioccolatina di sotto xD grazie a Greta infatti ho scoperto l'elite legue, lega per portfoli in cui sono iscritta, capeggiata proprio da ele xD
segni particolari è la fidanzata segreta di rupert grint ma shh! non dirlo a nessuno xD inoltre grafica da dio *çç*

Greta
chi è? come chi è? lei è l'unica ed innimitabile Greta, tradotto sul web ;vampire`derivato dalla sua passione per un certo vampiro..ma non vi svelo il nome -edward- o no, non ve lo svelo -edward- sono seria!.... -edward- xD lei è il mio portafortuna, ed è una '95 come me **
come l'ho conosciuta? se ve lo dico non ci crederete xD no vabbè dai. era una fredda giornata di ...ehm giugno xD quando mi arriva un suo mp, dicendo che si era innamorata del mio ipoddino minipixel che stava in main tag e che ne voleva uno anche lei *ç* che dolcee *//*
segni particolari sogna fernando torres una sera si e l'altra...pure xD è innamorata anche di londra, la british city per eccellenza xDD

Marta
chi è? oh beh ci vuole una sola parola per descriverla....pazza!! in realtà ne servono di più ma pazza è proprio l'ideale XD lei è marta, tanti anni quanta la pigrizia di non scriverli in main tag xDD e una simpatia innata ** che ha fatto si che diventassimo amiche >//< sul web si fa chiamare ,bz
come l'ho conosciuta? questa è una lunga storia xD le è piaciuto questo portfolio e...si è presentata x°DD chiamata anche flash girl, è la mia supereroina, colei che se c'è bisogno è sempre lì al tuo fianco (tipo quell'appiccicoso di superman con lois xDDD) ma flash perchè non faccio in tempo a postare i lavori che sono gia commentati da lei *çççç*
segni particolari dire che è pazza non basta vero xD? ovvio che no ù_ù devo dirlo, mi ha detto esplicitamente di essere innamorata di ed westwick, ed io non posso perdonarla perchè è il mio amante segreto ù.ù

Sabrina
chi è? sabri, detta Hope~, la mia socia del '91 ** gossip girl-supernatural-twilight dipendente xD e chi può darle torto xDD
come l'ho conosciuta? credo che se siete arrivati a questo punto potete immaginarlo xD elite legue xD anche lei giagia *-* (tutta pubblicità per la ele) però ho fatto amicizia con lei perchè è diventata la mia socia in gara ^^ infatti abbiamo fatto coppia al secondo contest della lega *^*
segni particolari innamorata follemente di supernatural e dei fratelli winchester xDDD

Emanuela
chi è? è una tredicenne pazza scatenata che vorrebbe essere nata in giappone -anch'iooooooooo!!! ç__ç - si chiama emanuela, ma rinnega il suo nome per essere chiamata shany, o ponna, soprannome dovuto ad un certo pon -dotato- chitarrista degli alice nine, j-band xD
come l'ho conosciuta? la cantilena è sempre la stessa xDD elite legue ahah amo i suoi loghi e grafica veramente come un mostro *ççç* è una jappo-dipendente anche per quanto riguarda la grafica *ç*
segni particolari scleratamente innamorata di pon, il superdotato (dico la verità ò.ò) degli alice nine xDDD

Beatrice
chi è? muahaha ma come chi è?? è la mia midnight sun. *°* o meglio è stata anche -griffindor- (lullaby) e altri che mi sono persa xD cambia nick spesso xD mi intaserà il topic del camio nick, ne sono sicura ^ç^ lei è la mia beatrice ed è una '94 °ç°
come l'ho conosciuta? allora vi basti sapere che siamo due bee *-* cioè bee e bee, uguali!! in realtà l'ho conosciuta tramite una sua amica, che si era allarmata perchè avevamo due bee portfolio ò.ò alla fine ci siamo conosciute, e un po' li un po' qua siamo diventate amiche *°*
segni particolari ama pazzamente alla follia la sua coppietta robsten à.à e chi può darle torto!!

Edited by ´bee - 16/11/2009, 22:02

poco presente:causa scuola
flashgirl♥ <3 london♥
image
"Sai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio."
"Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... be', no, nemmeno in quel caso."
Edward Cullen - Jacob Black

mp home Top
view post Posted on 18/10/2009, 13:27"quote

« Diamonds Rain;
•••••••••

Group: YOU ARE♥

Status: Utente anonimo

Questa me l'ero persa! °-°"
Nuoooo! Il mio record di risposta è stato disintegrato da questo ritardoo di ben 2 giorni! ç___ç

Però che dolceeee che seiii! *-*
E da notare che tra una cavolata l'altra sono quella con la descrizione più pazza e lunga! Yeah!
Muahahahah! xD
image

diamondsrain; latte-cacao.net; maybetonight;
Teenage dreams in a teenage circus running around like a clown on purpose. Who gives a damn about the family you come from? No givin up when you’re young and you want some. Running around again, running around again, running from running. Waking up in the midday sun, what’s to live for? You could see what I’ve done, staring at emotion. In the light of day I was running from the things that you’d say. We are not what you think we are, we are golden, we are golden. We are not what you think we are, we are golden, we are golden. Teenage dreams in a teenage circus running around like a clown on purpose. Who gives a damn about the family you come from? No giving up when you’re young and you want some. Running around again, running around again, running from running. I was a boy at an open door, why you staring, do you still think that you know? Looking for treasure in the things that you threw like a magpie I live for glitter, not you. We are not what you think we are, we are golden, we are golden. We are not what you think we are, we are golden, we are golden. Teenage dreams in a teenage circus running around like a clown on purpose. Who gives a damn about the family you come from? No giving up when you’re young and you want some. Now I’m sitting alone, I’m finally looking around left here on my own, I’m gonna hurt myself maybe losing my mind, I’m still wondering why. Had to let the world let it bleed me dry. We are not what you think we are, we are not what you think we are, we are not what you think we are, we are golden, we are golden. Teenage dreams in a teenage circus, running around like a clown on purpose. Who gives a damn about the family you come from? No giving up when you’re young and you want some. Running around again, running around again, running from running. We are not what you think we are, we are golden, we are golden.
___you give me something___

mp mail home Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:57"quote

•••••••••

xD tesò
sei quella su cui ho più da scrivere muahaha

flashgirl♥ <3 london♥
image
"Sai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio."
"Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... be', no, nemmeno in quel caso."

mp home Top
view post Posted on 20/11/2009, 08:02"quote

•••••••••

aggiunta bea *-*

flashgirl♥ <3 london♥
image

mp home Top
view post Posted on 20/11/2009, 20:46"quote

••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:59

awww si tesoro ho visto *çççç*

non ci sono parole, solo grazie robsten..
--------------------------------
« the girl comes with us? go to hell »
her guardian angel - 16.08.09 the dream comes true,
--mine is an eternal love ()

mp mail Top
view post Posted on 21/11/2009, 07:00"quote

•••••••••

>w<

flashgirl♥ <3 london♥
image

mp home Top
view post Posted on 21/11/2009, 14:08"quote

« Diamonds Rain;
•••••••••

Status: Utente anonimo

che si dice in quetsi casi? xD
vabbè, benvenuta nel club.. congratulazioni xD
<3

diamondsrain; latte-cacao.net; maybetonight;
Teenage dreams in a teenage circus running around like a clown on purpose. Who gives a damn about the family you come from? No givin up when you’re young and you want some. Running around again, running around again, running from running. Waking up in the midday sun, what’s to live for? You could see what I’ve done, staring at emotion. In the light of day I was running from the things that you’d say. We are not what you think we are, we are golden, we are golden. We are not what you think we are, we are golden, we are golden. Teenage dreams in a teenage circus running around like a clown on purpose. Who gives a damn about the family you come from? No giving up when you’re young and you want some. Running around again, running around again, running from running. I was a boy at an open door, why you staring, do you still think that you know? Looking for treasure in the things that you threw like a magpie I live for glitter, not you. We are not what you think we are, we are golden, we are golden. We are not what you think we are, we are golden, we are golden. Teenage dreams in a teenage circus running around like a clown on purpose. Who gives a damn about the family you come from? No giving up when you’re young and you want some. Now I’m sitting alone, I’m finally looking around left here on my own, I’m gonna hurt myself maybe losing my mind, I’m still wondering why. Had to let the world let it bleed me dry. We are not what you think we are, we are not what you think we are, we are not what you think we are, we are golden, we are golden. Teenage dreams in a teenage circus, running around like a clown on purpose. Who gives a damn about the family you come from? No giving up when you’re young and you want some. Running around again, running around again, running from running. We are not what you think we are, we are golden, we are golden.
___you give me something___

mp mail home Top
view post Posted on 22/11/2009, 10:36"quote

•••••••••

(LL)

flashgirl♥ <3 london♥
image

mp home Top
view post Posted on 23/11/2009, 17:41"quote

Millennium Member
••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 23:08

ho notato adesso questo post!
OMG! *-* grazie socia (L)
sei speciale ♥

mp home Top
view post Posted on 23/11/2009, 18:24"quote

•••••••••

socia mia ♥♥♥♥
sono contenta che ti piaccia *-*

flashgirl♥ <3 london♥
image

mp home Top
view post Posted on 23/11/2009, 21:27"quote

••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:59

CITAZIONE (,bz @ 21/11/2009, 14:08)
che si dice in quetsi casi? xD
vabbè, benvenuta nel club.. congratulazioni xD
<3

oh XD grazie cara *ç*

non ci sono parole, solo grazie robsten..
--------------------------------
« the girl comes with us? go to hell »
her guardian angel - 16.08.09 the dream comes true,
--mine is an eternal love ()

mp mail Top
10 replies since 16/10/2009, 19:52

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

be happy!
Stop Breathing - Bells; Portfolio INSANE
http:// t o p s e c r e t .net ,The BEst Amici GDR _i'm screaming i love you so; ( yvss' portfolio ) Image and video hosting by TinyPic alexaDesign ARTfolio Chanty Portfolio.Love!
name | làtte-cacào.net/
online | 27/06/09
artist | ´bee
version | #6.0 Miley Cyrus
skin | novalee @
copyright | tutti i lavori grafici postati in questo portfolio sono protetti da copyright. se vengono prelevati c'è l'obbligo di creditare questo portfolio ©
Image and video hosting by TinyPic Photobucket